lunedì 21 maggio 2012

Pastel colors & Floral Inspiration!

Buongiorno Followers :D
Iniziamo con una mini wishlist a cui ho pensato in questi giorni, che comprende:
-Leggins Floreali
-Mocassini con borchie applicate(Sono un ossessione)
-Scarpette color cipria notate da ZARA, poco tempo fa!
Oltre a questi piccoli desideri, comincio ad avere anche una piccola fissa per i toni pastello! Inolte, dato che il caldo comincia a farsi sentire, (aimè) ho dovuto fare il ''cambio di stagione'' e ciò ha implicato svuotare completamente l'armadio, rivisitare tutti i capi, buttare quelli che non mi andavano più bene, lavarli e riporli negli scatoloni in attesa dell'anno prossimo in compenso tutti i capi invernali hanno lasciato spazio finalmente agli Short, canotte e magliette! SUMMER IS COMING!
























4 commenti:

  1. Sui pantaloni con fantasia floreale ancora sono frenata. Non so, non sono convinta. Credo che stanno da Dio a loro, modelle con gambe lunghissime e magrissime.. Ma io sono una tappina x esempio :| Devo pensarci.
    Invece capisco e condivido la passione per mocassini o ballerine con borchie.. Mamma mia, devono essere mie :)
    Ti seguo. Passa a trovarmi!

    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Non sono ancora convinta dei pantaloni floreali... ! Alcuni più chiari potrebbero anche starmi bene e piacermi.. quelli un pò troppo evidenti li lascio per ora agli altri :)


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto quando li vedo indossati alle altre ma su di me sono un pò frenata forse x'sono bassina e non so come potrei stare..
    cmq molto carina questa selezione di foto..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao anche io ho dedicato il mio ultimo post ai trend di stagione!Mi piacciono molto le immagini che hai selezionato! Buon weekend! ;)

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    RispondiElimina

Follow me on my FANPAGE <3
https://www.facebook.com/pages/Masterpiece/307852972586301

THANK YOU FOR YOUR LOVELY COMMENT! <3