sabato 4 agosto 2012

Porte aperte all’Istituto Marangoni di Londra

Tutti i futuri designer attesi per un giorno di incontri ed orientamento.

Il 21 Agosto la scuola di moda di Londra, filiale dell'Istituto Marangoni, apre le porte a tutto il pubblico interessato e appassionato di moda, design e creatività, offrendo gratuitamente un interessante orientamento che si svilupperà attraverso degli incontri con i quali si cercherà di soddisfare tutte le domande e i dubbi relativi al campus, infatti l'istituto Marangoni metterà a disposizione tutto lo staff e docenti i quali condurrano la vostra visita attraverso l’orientamento per studenti, neolaureati o professionisti che desiderino ricevere informazioni. 
Inoltre, grazie all'analisi delle proprie attitudini e dei proprio obbiettivi è possibile godere di un orientamento assolutamente personalizzato che vi indirizzerà verso la scelta più adeguata alle vostre esigenze. Durante questo Open Day, lo staff del servizio placement sarà disponibile per informazioni sugli sbocchi professionali e sulle esclusive partnership attive tra la scuola e alcuni dei più importanti brands moda, italiani e internazionali.
Ciò che rappresenta e ciò che Istituto Marangoni vuole essere per il futuro della formazione in ambito moda sarà in mostra per un giorno. Un appuntamento da non perdere…

Nessun commento:

Posta un commento

Follow me on my FANPAGE <3
https://www.facebook.com/pages/Masterpiece/307852972586301

THANK YOU FOR YOUR LOVELY COMMENT! <3