martedì 3 dicembre 2013

INSPIRATION // MY CHRISTMAS WISHLIST!


Ormai il natale sta inevitabilmente arrivando e per questo inizio dicembre non ho potuto fare a meno di segnarmi una piccola wishlist con i prodotti e i pezzi che desidero avere dentro il mio armadio(che ormai straborda, è chiaro).

Now Christmas is coming and for this the beginning of December , I wrote a small wish list with the products and the pieces that I want to have in my closet.



1. BALENCIAGA City Bag:
Perfavore, ammettiamo, da quando le più famose fascion blogger l'hanno sbattuta ,pubblicata e ripubblicata in tutte le tonalità cromatiche esistenti al mondo, tutte( e dico TUTTE) ci siamo innamorate follemente di questa borsa/Santo Graal. Grazie al cielo dopo 3 anni di sofferenza ho potuto comprarmene una.
1 . Balenciaga City Bag :

since the most famous fashion bloggers have published and republished in all shades of color in the world , all (and I mean ALL ) we fell in love with this bag. Thankfully after 3 years of suffering I could buy one .


2. BABY LIPS:
Anche questo già dentro il mio beauty! E' un vero e proprio balsamo, molto nutriente(vi consiglio quello al Lime) capace di dare al vostro sorriso un aspetto delicato, lasciando le vostre labbra morbide e vellutate.  Ogni giorno non posso fare a meno di farne un uso spropositato, una sorta di droga a cui non puoi resistere, ormai siamo culo e camicia, topolino e pluto, hamburger e cetriolino...insomma avete capito.
2 . BABY LIPS :

already inside my beauty! very nutritious ( the best is to Lime ) will give your smile a delicate appearance , leaving your lips soft and smooth. I use it every day and I love it more every day !

3. BLACK FAUX FUR GILET:
Qui si tocca un punto davvero molto debole, non so quanto sia chiaro l'amore che provo per questi gilet di pelo e dopo averne avuti nei più svariati colori, la variante in pelo nero è decisamente quella che manca nel mio armadio.
3 . BLACK FAUX FUR VEST :

 the variation of the faux fur vest in black fur that is definitely missing in my closet .

4. SUNGLASSES:
Mi servono. Ho bisogno di un paio di occhiali da sole decenti, di quelli che metti con tutto, anche per andare in bagno, di quelli che fai invidia, dalla montatura semplice ma ricercata. NE HO BISOGNO, CAPITEMI.
4 . SUNGLASSES :

I need. I need a decent pair of sunglasses , the kind that you put in everything, even to go to the bathroom , envy of those who do , the frame is simple .


5. HAT:
Perché un cappellino serve a tutti su dai, che ci sia scritto HELLO o HOMIES o FUCKATUTTI o #SONOMEJODITE, ognuno di noi ha bisogno di un cappello simpatico quando i capelli QUEL giorno hanno fatto sciopero, quando non hai voglia di pettinarli o quando vuoi fare un po' la hipster. UN CAPPELLINO SERVE A TUTTI.
5 . HAT :

Because we all need a little hat on come on, that there is written or HELLO homies , everyone needs a cute hat hair when THAT day went on strike , when you want to do a little ' hipster .


6. CASIO WATCH:
Anche questo è risaputo: adoro gli orologi della Casio. Ne ho diversi tipi, di diversi colori e forme, e ogni volta si possono abbinare facilmente con qualsiasi outfit io scelga(anche in pigiama fanno la loro porca figura). In questa versione però mi manca, dal quadrante nero, rotondo e classico con cinturino in pelle nera e rifiniture dorate. WHAT ELSE?
6 . CASIO WATCH :

 I love Casio watches . I have several types , of different colors and shapes , and each time you can easily match with any outfit I choose . WHAT ELSE ?

7. MOSCHINO BELT:
Anche questo, aimè, rappresenta un vero punto dolente. Uno di quegli accessori che quando esci ti senti Rachel Zoe nei suoi giorni migliori o Anna de lo Russo nelle sue giornate Gold (fate vobis); sogno questa cintura da quando ero ancora in fasce (16 anni) e penso che -visto il prezzo- continuerà a rimanere tale: un piccolo sogno.
Bè a menochè, in un atto di buonismo BABBO NATALE non decida di donarmela per un fantastico/mitico/gioioso Natale. (OGNI RIFERIMENTO è PURAMENTE CASUALE)
7 . MOSCHINO BELT :

One of those accessories that you feel when you go out Rachel Zoe in her better days or Anna in her days of the Russian Gold ( do vobis ) ; belt this dream since I was still very young (16 years old ) and I think that given the high cost will continue to stay a little dream .


8. BALENCIAGA BOOTS:
Penso di non dover dare spiegazioni, sto male solo se le guardo. AMEN
8 . BALENCIAGA BOOTS :

I think I have to explain , I'm sick if I look at them . AMEN


9. HOMIES SWEATER:
Una delle migliori trovate. Una delle mie creazioni più vendute. Calda, avvolgente, divertente e Hipster ovviamente. NON SI PUO' NON AVERNE UNA.
9 . Homies SWEATER :

One of the best you will find . One of my creations sold. Warm, enveloping , fun and of course Hipster .


10. TARTAN BLOUSE:
Anche la camicia da vecchio boscaiolo rientra in pieno nella mia wishlist; dopo il pantalone, desidero anche una camicia che riprende la trama, non da abbinare insieme ai pantaloni ovviamente, a fare il piccolo aiutante di babbo natale ci pensa già molta altra gente; ma se mai un giorno mi venisse voglia di tagliare legna, almeno sono preparata.
10. I would like a tartan shirt .

XO MP.

9 commenti:

  1. Nice piks, loved tartan shirt
    Have a great week
    Kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  2. The boots are so cool!

    XO

    www.myownfairytale.com

    RispondiElimina
  3. Awesome wishlist!

    Please check out my latest Oasap 50$ and 30$ coupon giveaway and enter if you like, I need at least 50 enteries and I’m missing a few :)
    Lots of love,
    Venoma
    Venoma's fashion diary

    RispondiElimina
  4. nice wishlist! Love all <3
    maybe we will follow each other on GFC? let me know :) (on facebook too if you have )
    Kisses!
    DOMINIKALICIOUS

    RispondiElimina
  5. I have the "baby lips" and I love them. I want that sunglasses! :(

    RispondiElimina
  6. That Moschino belt is on my wish list as well!

    RispondiElimina
  7. I like blouse Homies:) I followe you and like your FB:) Your turn:) www.femmfashion.blogspot.com

    RispondiElimina

Follow me on my FANPAGE <3
https://www.facebook.com/pages/Masterpiece/307852972586301

THANK YOU FOR YOUR LOVELY COMMENT! <3