lunedì 28 aprile 2014

OUTFIT | PALM SPRING!

Finalmente ho l'occasione di mostrarvi la mia nuova giacca presa da pochissimo che ritrare una distesa di foglie di palme! In perfetto stile Coachella non ho saputo resistere, me ne sono innamorata e l'ho comprata subito! Ho scelto di abbinarla ad una blusa nera, pantaloni in pelle e i tanto amati boots cut out(anche questi presi da poco). Cosa ne pensate del mio outfit? aspetto i vostri commenti e pareri ;)
-Eliza Pellicone

I finally got the opportunity to show you my new jacket made ​​by very little that also portrays an expanse of palm leaves! In perfect style Coachella I could not resist, I fell in love and I bought it immediately! I chose to combine it with a black blouse, leather pants and boots cut out (even those taken recently). What do you think of my outfit? waiting for your comments and opinions;)
-Eliza Pellicone






15 commenti:

  1. Giacca stupenda! L'hai abbinata molto bene così risalta moltissimo! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. U look super cool, lovely palm jacket
    Have a great week
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  3. Cute jacket! The black outfit really makes it stand out!

    http://kacieskloset.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. love this sheer palm print jacket, so stylish!

    NEW >>> THE MILANO MODE

    RispondiElimina
  5. nice style!!

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Molto bella davvero e abbinata al total black funziona meravigliosamente!
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  7. Great outfit!
    XoXo

    www.acooltime.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Bel look!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  9. è carinissima e la trovo perfetta col total black! adoro il cappello!

    RispondiElimina
  10. gorgeous outer! <3
    i'm following you now on gfc
    keep in touch ;)
    BLOG | BLOGLOVIN
    x

    RispondiElimina
  11. Carinissimo questo outfit! Grazie per il tuo commento sul mio blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina

Follow me on my FANPAGE <3
https://www.facebook.com/pages/Masterpiece/307852972586301

THANK YOU FOR YOUR LOVELY COMMENT! <3