Finalmente posso raccontarvi e mostrarvi la mia splendida giornata trascorsa a Milano in occasione di uno degli eventi più attesi e più brillanti dell'anno: La fashion week milanese!
La mia prima sfilata di questa stagione è stata quella di Angelo Marani: la collezione primavera-estate 2015 presentata mi ha colpito davvero molto soprattutto perchè lo stilista stesso ha ammesso di essersi ispirato al pittore lombardo Luigi Veronesi, proponendo così modelli dai tagli molto particolari perfettamente inquadrati in un contesto che è assolutamente moderno e pieno di vita dato soprattutto dall'accostamento di colori vivaci e musicali mixati in maniera molto sapiente ma audace! Di fortissimo impatto grafico la collezione di Angelo Marani presenta bluse in organza, blazer in suede ma soprattutto un ritorno del jeans in una versione tutt'altro che classica ma assolutamente ''dark'' e oscura. Probabilmente la parti che mi sono piaciute di più sono state l'insieme di linee che formano una geometria perfetta in tutti i pezzi e senza dubbio inserimento delle frange colorate in molti dei capi presentanti, che hanno reso la collezione inaspettata ma molto originale!
Durante l'evento ho avuto il piacere di conoscere la Blogger Carla Lentini di The Bag Girl con la quale ho potuto scattare qualche foto, forse la parte più divertente delle sfilate è proprio questa, conoscere persone sempre nuove che condividono i tuoi stessi interessi :)
A voi piace la collezione? siete potuti andare a FW milanese? :)
-Eliza Pellicone
ciao cara!!!belle foto;)un bacione;)
RispondiEliminaGreat event :)
RispondiEliminaAlice ♥
bella collezione!!
RispondiEliminaFederica
http://www.thecutielicious.com
The Cutielicious