martedì 24 marzo 2015

7 Outfit for 7 Days | TuesdayMood #5

Buongiorno cari followers!
Dopo tutto lo sforzo che abbiamo fatto per presentarci decentemente Lunedi dopo il week, è arrivato il momento di passare a Martedì, giorno per il quale ho pensato ad un look decisamente particolare e sofisticato!
Il primo pezzo che mi ha decisamente conquistata è stata la gonna midi con fiori rosa posati su uno sfondo blu notte che ho deciso di abbinare ad una semplicissima camicia bianca e a (nuovamente!) il chiodo in pelle rosa; invece per le scarpe pensavo o ad un paio di decolletè che riprendano lo stesso punto di blu della gonna(impossibile) oppure un paio di comodissime ballerine dello stesso blu che ho scelto per la borsa, un handbag perfetta per l'ufficio. Per gli accessori la mia prima scelta e subito ricaduta su quelli in argento e per l'orologio non ho potuto fare a meno di scegliere uno di quelli by Daniel Wellington!
Cosa ne pensate?
Buona giornata ;)
-Eliza Pellicone





 

10 commenti:

  1. lovely pics; ]

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissima la gonna a fiori, che sia midi o mini! Ottima proposta!

    Ellysa

    RispondiElimina
  3. I love this type of skirts so much! Perfect for the summer!

    XO Imke

    RispondiElimina
  4. la gonna la borsa e le scapre a stiletto sono bellissimissime!!!

    RispondiElimina
  5. ne ho una molto simile nell'armadio :)

    RispondiElimina
  6. Gonna midi a fiori. MI manca!
    Da recuperare, asap!
    ;)

    RispondiElimina
  7. bellissime le gonne!!!!
    www,losh.it

    RispondiElimina
  8. That skirt is so cute !
    Xoxo,

    atwednesdaysiwearpink.blogspot.pt

    RispondiElimina
  9. the floral skirts are so cool
    Kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina

Follow me on my FANPAGE <3
https://www.facebook.com/pages/Masterpiece/307852972586301

THANK YOU FOR YOUR LOVELY COMMENT! <3