mercoledì 18 marzo 2015

MILANO FASHION WEEK A/I 2015-2016 | Alberto Zambelli Fashion Show

Buongiorno followers!
Finalmente ho l'occasione di parlarvi della mia esperienza alla fashion week milanese iniziando prima di tutto dalla prima sfilata a cui ho avuto il piacere di assistervi, quella di Alberto Zambelli nel cuore di Milano.

Ultra femminile e ricca di elementi seducenti si presenta cosi la nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016 caratterizzata soprattutto da colori vegetali e con texture particolari che riportano al microcosmo naturale per una donna che esige autenticità e verità nei proprio abiti ma indossato sempre un look sofisticato e ricercato.
Lo stilista bresciano Alberto Zambelli vuole dimostrare una continua ricerca della bellezza e dell'essenza femminile che si configura nelle forme di una mantide, tutti i capi presentati si mostrano in una sequenza che lascia trapelare una perfetta euritmia accogliendo tutto il pubblico in un'atmosfera etere; con una collezione distinta e singolare, Alberto Zambelli ci annuncia un autunno-inverno pieno di eleganza e originalità!
-Eliza Pellicone







6 commenti:

  1. so pretty pics; >


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. molto bella!
    http://www.closeupblog.com/

    RispondiElimina
  3. Una bella sfilata :)

    Ti piace lo smalto che indosso? Fammelo sapere :) passa dal mio blog! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/nails-of-day-kiko-n-341.htm

    RispondiElimina
  4. such pretty collection, amazing detailing
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina

Follow me on my FANPAGE <3
https://www.facebook.com/pages/Masterpiece/307852972586301

THANK YOU FOR YOUR LOVELY COMMENT! <3