giovedì 28 maggio 2015

Dresslink.com | Floral Bomber & Lace Blouse


Buongiorno followers!
Finalmente trovo il momento per mostrarvi il contenuto di uno degli ultimi pacchi che ho ricevuto dal sito di shopping online Dresslink.com!


 Questa volta devo ammettere che sono rimasta molto soddisfatta dal sito dresslink.com, poichè i tempi di consegna sono stati davvero brevi e per quanto riguarda la spedizione ho scelto l'opzione ''ChinaPost'' tracciabile e in circa una ventina di giorni mi sono trovata il pacco recapitato a casa, per la dogana non ci sono stati problemi poiché nel caso in cui il peso superasse la soglia, il sito provvede a fare pacchi diversi. Ho trovato la qualità ottima soprattutto considerandola in rapporto al prezzo relativamente molto basso e sono rimasta molto soddisfatta degli articoli ricevuti; 
Invece per le taglie è molto facile azzeccare quella giusta perché su ogni capo che sceglierete, allegato troverete una tabella dove verranno indicate tutte le misure relative alle taglie, il consiglio che vi do è di tenervi sempre larghe quindi nel caso in cui solitamente indossate una M, vi consiglio di acquistare una L.
All’interno del sito vi sarà data la possibilità di scegliere tra una vastissima gamma di vestiti a prezzi super economici e alla portata di tutti!
In questo caso io ho scelto un bomber in organza grigio con delle rose e una blusa in chiffon bianca davanti decorata da una cascata di pizzo!
Cosa ne pensate?
Vi auguro un buon fine settimana ;)







1 commento:

Follow me on my FANPAGE <3
https://www.facebook.com/pages/Masterpiece/307852972586301

THANK YOU FOR YOUR LOVELY COMMENT! <3