martedì 25 agosto 2015

Happiness Boutique Earrings

 Buongiorno followers!
Dopo tanto tempo ritorno sul blog con un nuovissimo post dove finalmente riesco a presentarvi un marchio decisamente originale: Happiness Boutique.

All'interno dello shop online sarà possibile perdersi tra le grandissime varietà di accessori glam e perfettamente in sintonia con le tendenze di oggi, dagli orecchini vintage con enormi gemme scintillanti alle collane luminose con pietre dai diversi tagli e cascate di catene, su Happiness Boutique non solo potrete acquistare accessori con un forte impatto estetico ma soprattutto prodotti con materiali di qualità e senza piombo e nichel!
Dalla collezione ho scelto questi due modelli di orecchini che anche se molto simili tra loro(non posso fare a meno del bianco!) al meglio si adattano al mio stile e ai miei gusti;
il primo che vedete indossato è il modello Snow White, pendente attraverso tre gemme che giocano tra il bianco e il cistallo per finire in un fiore che riprende gli stessi colori brillanti; il secondo modello Sparkly Crystal è decisamente il mio preferito, attaccatura a lobo decorato con una serie di diamanti argentei e tre stalattiti cristalli pendenti! e voi quale preferite tra i due?
Buon fine settimana! :)
-Eliza









4 commenti:

Follow me on my FANPAGE <3
https://www.facebook.com/pages/Masterpiece/307852972586301

THANK YOU FOR YOUR LOVELY COMMENT! <3