martedì 1 dicembre 2015

ROAD TRIP | Cosa indosso per partire?

Ogni volta che dobbiamo affrontare un lungo viaggio la domanda è solo una: che cosa mi metto?
Che sia in aereo, in treno o in macchina per me, la parola chiave è: Comodità.

Infatti è fondamentale essere al proprio agio ed indossare un outfit il più comodo possibile che ci permetta di essere facilitato nei movimenti ma soprattutto che sia funzionale per sopportare ore e ore di viaggio seduto. Una scelta importante da prendere è quella di vestirsi in modo appropriato, ma come? Niente Paura! Nel post di oggi vi darò alcuni preziosi consigli e due outfit ai quali ispirarvi al momento della partenza!
è indispensabile vestirsi ''a cipolla'', perchè i più ''strati'' vi permetteranno di essere sempre preparati sia che il clima presenti temperature molto basse o che al contrario siano più alte, potrete vestirvi o al contrario togliere qualche strato di dosso; se partite in questo periodo vi consiglio di mettere sempre una maglietta a maniche corte sotto il vostro maglione che vi aiuterà a rimanere freschi e non troppo accaldati! Altro punto molto importante sono le scarpe: abbandonate l'idea di mettere scarpe col tacco molto alto, no non siete Victoria Beckham e i vostri piedi ve ne saranno grati per tutto il resto del vostro soggiorno, per questo vi consiglio un paio di sneakers oppure un paio di anfibi che siano comodi e caldi per le mete più fredde! E infine la parte più importante: La Borsa.
No Pochette, no borse piccole, no borse da sera, no borse a mano, armatevi di borse capienti possibilmente da portare a tracolla con all'interno lo stretto necessario come: passaporto, documenti, bottiglietta d'acqua, un buon libro da leggere e un Ipod che secondo me non deve mai mancare soprattutto se si affronta un viaggio da sola!
La cosa più necessaria da non dimenticare mai? Vestirsi comodo non vuol dire rinunciare al proprio stile o ad un look raffinato, incorniciate il vostro outfit con piccoli gioielli come bracciali o anelli senza mai scordare l'orologio!
Pronte per il prossimo viaggio?
-Eliza Pellicone





3 commenti:

  1. adoro tutte le foto e tutti i look, specialmente quelli della seconda foto!!!

    RispondiElimina
  2. Love everything! I think I have a small obsession with packbags...
    xx

    Eli

    www.acurlystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Great post and amazing pictures :)...thx for sharing!

    RispondiElimina

Follow me on my FANPAGE <3
https://www.facebook.com/pages/Masterpiece/307852972586301

THANK YOU FOR YOUR LOVELY COMMENT! <3