domenica 17 gennaio 2016

INSTAGRAM | January 2016

Buongiorno lettori!
Oggi ritorno sul blog con una rubrica che (giuro) prometto aggiornerò ogni mese per tutto il resto dell'anno!
Per il mese di Gennaio vi propongo una carrellata di foto che meglio hanno descritto il mio giorno di natale e alcuni angoli della mia casa addobbati per la magica occasione, la felicità provata la sera di Capodanno passata con le persone che amo di più al mondo, alcuni dei miei ultimi outfit( più invecchio e più mi rendo conto che sono incapace di risultare normale in una posa),  qualche pacco direttamente da Zalando(la sessione invernale non mi permette di mettere naso fuori di casa e lo shopping online mi salva nella pausa tra un capitolo e l'altro!) ma soprattutto foto che ritraggono i miei momenti di relax preferiti con un buon libro e qualche dolcetto fatto in casa e momenti in compagnia di qualche amica ovviamente senza dimenticare le foto delle ''schifezze'' che continuo a mangiare nonostante ad inizio anno mi fossi imposta di mangiare sano, ma come si fa a resistere ad un hamburger? Ditemelo voi perchè io ancora non lo so!
Voi come avete passato il periodo natalizio? riprendere la vita di sempre dopo le vacanze è stato traumatico anche per voi?
Buon inizio settimana :)
-Eliza Pellicone

















4 commenti:

Follow me on my FANPAGE <3
https://www.facebook.com/pages/Masterpiece/307852972586301

THANK YOU FOR YOUR LOVELY COMMENT! <3