domenica 21 aprile 2013

ADVERTISING // Entra a far parte di ExFoxcity!

Buonasera cari!
Oggi voglio parlarvi di un nuovo sito online attraverso il quale potrete acquistare ogni tipo di fashion clothing da quelli adatti per una cerimonia a quelli casual da uomo e inoltre potrete scegliere tra un'infinità di accessori davvero molto belli e unici.
Dato che non ne parlo praticamente mai e quasi in ogni post mi curo del vestiario prettamente femminile, questa volta ho voluto fare uno strappo alla regola, mostrandovi alcuni capi da uomo che ho trovato personalmente molto interessanti infatti, in questo post voglio presentarvi alcune delle giacche da uomo, molto pratiche e originali che potrete trovare su EXFOXCITY. Infatti girando per il sito, ho deciso di selezionare per voi i blazer che mi sono piaciuti di più.
Approfittatene, in questo momento potrete trovare giacche, felpe e altri capi da uomo ad un prezzo molto scontato e accessibile!
Inoltre, ovviamente non ho potuto trascurare anche la parte femminile, per questo ho fatto una selezione dal sapore sensuale e armonioso.
XO MP.



7 commenti:

  1. Bellissima selezione!! Conosciamo questo sito! Ha capi molto belli!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Sembra un bel sito, i capi mi hanno colpita particolarmente.

    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie mille per il tuo commento, mi piace molto il tuo blog e ti seguo con GFC adesso. Sarei felice se mi seguiresti anche :-)

    xoxo, Lory

    http://nomoneyforhighfashion.blogspot.ch/

    RispondiElimina
  4. Great items! I can't even choose which I like most)))
    You have a great blog! Wanna follow each other?

    RispondiElimina
  5. Nice post! I would love for you to check out my blog and maybe we can follow each other if you like? Welcome to join my giveaway too :-)

    www.wear2day.com

    RispondiElimina

Follow me on my FANPAGE <3
https://www.facebook.com/pages/Masterpiece/307852972586301

THANK YOU FOR YOUR LOVELY COMMENT! <3