venerdì 5 dicembre 2014

From Dublin with love.

Buonasera followers!
Oggi ritorno con un nuovo post ricco di foto che descrivono il mio piccolo viaggio a Dublino!
È stata una settimana ricca di emozioni intense, mi sono divertita e ho riso fino alle lacrime ma tranquilli ho visto anche il mio portafoglio piangere, ovviamente dopo essere uscita da primark! Non vedo l'ora di ritornarci per fare una delle mie solite colazioni grasse da starbucks(al diavolo la dieta, quando addenti un muffin doppio cioccolato non conosci la parola dieta) e ovviamente per farmi ridare tutti i baci che mi somo stati rubati:)
-Eliza Pellicone











5 commenti:

  1. You look gorgeous in the first pic!

    Check out my new post Here!!!

    RispondiElimina
  2. Beautiful necklace in fisrt picture and cool pictures :)

    RispondiElimina
  3. -I LIKE THE EARRINGS AND ALSO THE OTHER PICS:D

    RispondiElimina
  4. awesome!! ;-)


    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Non vorrei dire, ma io 2 foto le avevo già viste in anteprima! Mi sento decisamente lusingata!! <3 M.D.L.

    RispondiElimina

Follow me on my FANPAGE <3
https://www.facebook.com/pages/Masterpiece/307852972586301

THANK YOU FOR YOUR LOVELY COMMENT! <3