domenica 3 gennaio 2016

AROUND THE WORLD | Sicily - Palermo

 Quest'anno mi sono fatta un regalo di Natale diverso dal solito, non le solite scarpe, non le solite maglie ma volevo qualcosa che mi riempisse il cuore di gioia e felicità cosi ho scelto di regalarmi un viaggio verso le persone a cui tengo di più.

Il 2 Dicembre sono salita sul primo volo per Palermo e in poche ore sono atterrata in terra sicura dove le mie prime parole sono state ''Ma perchè fa cosi caldo qui il 2 dicembre?''
Si sono susseguiti giorni meravigliosi fatti di corse, piani mai rispettati, panorami mozzafiato, arancinE, dolci di ogni genere ma sopratutto risate a non finire e serate magiche che speravo non finissero mai. Mi sono fatta incantare dalle suoi monumenti quasi tutti incorniciati già dalle luci natalizie che rendevano favolosa e ancora più accogliente questa città.
Ringrazio Valeria ed Eugenia, per avermi fatta ridere fino alle 5 del mattino e per aver contribuito a rendere questa vacanza indimenticabile.
E infine ringrazio di cuore Maria Rosaria, Chiara e Marzia che con la loro infinita ospitalità mi hanno fatta sentire a casa nonostante fossi distante kilometri e kilometri da Torino, grazie ragazze perchè siete la mia ancora e grazie perchè mi avete fatto capire che la distanza di fronte all'amicizia vera si frantuma e smette di esistere.
-Eliza Pellicone




























2 commenti:

  1. buon anno carissima <3 tanti auguri;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta come regalo per te stessa, Buon anno!!!

    RispondiElimina

Follow me on my FANPAGE <3
https://www.facebook.com/pages/Masterpiece/307852972586301

THANK YOU FOR YOUR LOVELY COMMENT! <3