lunedì 29 settembre 2014

HAPPY BIRTHDAY DESIGUAL!

Buongiorno followers!
Finalmente ho l'occasione di mostrarvi il mio total look by Desigual che indosserò in occasione del Trentesimo compleanno del Brand, che ha deciso di festeggiare alla grande con l'evento FriendsandFamily Sabato 4 Novembre presso il centro commerciale Le Gru(Torino)!
Come ben sapete Desigual è un marchio ricco di sfumature e accostamenti di colori molto particolari e ciò che caratterizza maggiormente il brand è il continuo intrecciarsi di forme geometriche che da vita a trame molto originali, graffiti e come nel mio caso dei cuori di un rosso molto inteso che trasmettono la tipica passione dell'anima spagnola! Pur indossando capi Desigual sono riuscita comunque a mantenere il mio stile originale, infatti per il party FriendsandFamily ho optato per questo tubino nero dove giocano e si incontrano linee bianche diverse tra loro e una shopping bag in pelle nera con interni rossi, decorata all'esterno con fiori in rilievo tono su tono! Cosa ne pensate?
Vi aspetto Sabato 4 Ottobre presso il centro commerciale Le Gru(Torino) per festeggiare insieme il compleanno Desigual, il quale rende omaggio alla generazione degli anni '80 riservando un sacco di sorprese con musica dal vivo, tanti cocktail e stuzzichini! Intanto vi invito a guardare il sito FriendsandFamily e di giocare con l'applicazione 80's Machine per scoprire quale sarebbe stato il vostro look anni'80!
-Eliza Pellicone






Dress: Desigual(Puoi vederlo QUI!)
Bag: Desigual(Puoi vederla QUI!)
Jacket: PullandBear
Boots: United Colors of Benetton
Sunglasses: Ray-Ban

7 commenti:

Follow me on my FANPAGE <3
https://www.facebook.com/pages/Masterpiece/307852972586301

THANK YOU FOR YOUR LOVELY COMMENT! <3