domenica 22 dicembre 2013

COLLABORATION // MY AUPIE WISHLIST!

Aupie.com


Buonasera followers!
Oggi vi parlo di un altro sito che mi ha davvero colpita tantissimo nell'ultimo periodo: Aupie.com,
all'interno del portare infatti sono acquistabili capi d'abbigliamento, accessori e calzature davvero strepitosi, perfettamente di tendenza ma soprattutto(economicamente) alla portata di tutti. Così, passando giorni a curiosare tra i vari pezzi must, non ho potuto fare a meno di riportarvi una piccola wishlist direttamente con i capi presi da Aupie.com:

1. Vista in tutte le salse, rimane assolutamente la mia preferita: camicia a righe bianche e nere decorata da una sfumatura di fiori color pesca e rosa.

2. Nessuno come i miei followers sa quando amo gli inserti in pelle in ogni capo d'abbigliamento e  ovviamente non poteva mancare anche qui nella mia wishlist una giacca nera con maniche in ecopelle! ottima per l'inverno!

3. Un must che dovrebbe esserci in ogni guardaroba penso sia il golden bracelet, ancora meglio se come ciondolo c'è un leone!

4. Trovo sia un pezzo assolutamente romantico e da brava amante delle camice in chiffon anche questa non poteva di certo mancare: la -ormai- famosa camicia bordeux con cuori bianchi.

5. Una new entry è decisamente il gilet nero oversize, comodo e pratico, forse non perfetto per l'inverno ma assolutamente di tendenza.

6. Oggetto della mia wishlist sono anche gli shorts in cotone neri dal taglio irregolare e ipercorti, ottimi per tutte le stagioni: d'estate a gambe nude e d'inverno con un velo di calza rigorosamente nera.

6 commenti:

  1. I love the heart blouse :)
    I ordered one just like that :)

    Hugs
    Svetlana from Lavender Star

    RispondiElimina
  2. ah allora ci farò un giro senz'altro :)
    non ti ho ancora detto che ho preso il mio dominio......
    a poco prezzo e facilmente montabile!! :)
    felice di presentarti http://www.mywaytobemyself.it/ ^_^
    anche io ho fatto la mia wish list generale (penultimo) e la
    mia prima selezione di outfit per natale :) baci

    RispondiElimina
  3. Love that coat :)

    Check out my new post Here!!!

    RispondiElimina
  4. Love the shorts
    xoxo

    Merry Christmas

    http://fashionistaenpotencia.blogspot.com.es/
    www.caprichospain.com

    RispondiElimina

Follow me on my FANPAGE <3
https://www.facebook.com/pages/Masterpiece/307852972586301

THANK YOU FOR YOUR LOVELY COMMENT! <3