venerdì 27 dicembre 2013

EVENT // Carla Gozzi Fashion Show + Backstage

Buonasera Followers!
Finalmente vi mostro le foto della serata speciale che ho passato in compagnia delle 5 blogger scelte per incontrare e conoscere Carla Gozzi, celebre style coach e conduttrice televisiva di ''Ma come ti vesti?''.

La serata si è svolta al Colosseo di Torino e ha cominciato a prendere decisamente forma quando abbiamo avuto accesso al backstage dove abbiamo conosciuto Carla, con la quale abbiamo avuto il piacere di chiacchierare e presentarci! Dietro le quinte erano presenti anche i coprotagonisti dello show, la stylist e le truccatrici e siamo state decisamente sommerse dal vero pezzoforte della serata ovvero gli abiti, una marea di scarpe e accessori: tutto perfettamente organizzato per lo show che ci aspettava. Dopo aver fatto qualche foto, alle 21.00 Carla è entrata in scena dando sfogo a tutto il suo estro creativo, scegliendo 10 ragazze dal pubblico di ogni taglia ed età e compiendo una totale opera di restyling su ognuno di loro, creando così 10 look diversi e molto particolari; mentre aspettavamo la trasformazione, Carla non ha esitato a darci alcuni preziosi consigli per adottare un look innovativo per ogni tipo di occasione(anche per fare la spesa al mercato!) e quale look utilizzare per fare colpo inoltre ci ha raccontato molto sul mondo della moda, svelandoci i piccoli e grandi trucchi delle modelle, i diktat dei grandi stilisti, i percorsi delle icone di stile e anche qualcosa di sé: come si vestiva da bambina, la volta che sbagliò outfit, l'accessorio che indossava la prima volta che incontrò l'uomo della sua vita... dando vita così ad un vero è proprio fashion show!
Vi lascio con le foto, sperando che vi rendano partecipe - almeno in parte - di questa serata molto speciale :)
E se volete seguire tappa dopo tappa il tour di Carla, non esitate a seguire la sua pagina facebook ;)
Pagina facebook Carla Gozzi Show
XO MP.
















6 commenti:

  1. che bell'evento!!! buone feste e buon weekend un bacione;)

    RispondiElimina
  2. ciao! dev'essere stata una bellissima esperienza! noi conosciamo molto bene kim e carla :) abbiamo fatto molti corso con loro! baci da mamma e figlia blogger! passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/martinengo-evento-bari.html

    RispondiElimina
  3. wonderful experience!
    thanks for your comment on my blog! i'm following you on GFC, please follow back!

    J'aime les feuilles rouges

    Happy New Year!
    xoxo Marta

    RispondiElimina
  4. That's really cool) like your jacket!
    Maybe will follow each other? My blog-irinasenina.blogspot.com

    RispondiElimina

Follow me on my FANPAGE <3
https://www.facebook.com/pages/Masterpiece/307852972586301

THANK YOU FOR YOUR LOVELY COMMENT! <3