Visualizzazione post con etichetta Biker Boots. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Biker Boots. Mostra tutti i post

lunedì 12 maggio 2014

OUTFIT | Lace Dress, Biker Boots and Marc by Marc Jacobs' Bag

 Ciao Followers!
Anche per questa settimana si ritorna con un nuovo post-outfit molto veloce perchè purtroppo sono ufficialmente entrata nel periodo esami, questo vuol dire che almeno fino a fine giugno avrò pochissimo tempo da dedicare ai miei hobby ma tranquilli, vi terrò aggiornati almeno una volta settimana attraverso post qui su MASTERPIECE oppure sulla mia pagina facebook(per diventare fan clicca ''mi piace'' QUI!)

mercoledì 31 luglio 2013

MUNICH // Black Dress.

 Buonasera followers!
Purtroppo il mio soggiorno a Monaco si sta quasi concludendo e per questo sono davvero molto triste. Monaco si è rivelata davvero una magnifica città, popolata da persone (quasi) sempre cordiali e molto disponibili; nonostante il mio tedesco non sia ottimo (anzi diciamo che è proprio assente) qualsiasi commesso o venditore cerca sempre di aiutare quando riconosce uno ''straniero''. Comunque sia, ormai manca solo più una settimana al mio ritorno nella grigia Torino ma infondo sono contenta, questo soggiorno oltre a farmi riflettere mi ha influenzato molto; qui, le persone mostrano tutti giorni stili diversi e questo mi ha permesso di acquisire e aggiungere particolari nuovi ai miei outfit!
Vi lascio con le foto di uno dei miei ultimi outfit, con un maxi dress melange e uno spacco davvero veritiginoso!
Cosa ne pensate?
XO MP.

Foto a cura di Alberto Casarotti.

 
Good evening followers!
Unfortunately my trip to Monaco is ending and that makes me very sad. Monaco turned out to be a really beautiful city, populated by people (almost) always friendly and very helpful; though I do not know German, every salesman always tries to help you when he finds a ''foreigner''. By the way, it misses only one more week to my return in the gray Turin, however, I'm happy about my experience: staying here  made me think and influenced me a lot; here, people show different styles every day and this has allowed me to acquire and add new components to my outfit! 
I leave you with the photos of one of my last outfit, with a maxi dress melange and a really great tear!
What do you think?
XO MP.

martedì 26 giugno 2012

STUDDED NIGHT!

Ciao a tutti carissimi Followers!Domenica sera(il 24 giugno) tutti i torinesi si sono riuniti nella loro piazza più bella: Piazza Vittorio; non solo per condividere il forte sentimento patriottico per la partita Italia-Inghilterra ma anche per godersi i favolosi fuochi d'artificio che ogni anno si svolgono nella piazza in onore dell'evento di San. Giovanni! Cosi dopo una pizza con il mio migliore amico mi sono recata in centro a Torino per raggiungere le mie amiche con le quali ho passato una splendida serata, nel frattempo ne ho approfittato per farmi scattare due foto! Per questa volta ho scelto un outfit molto molto comodo grazie ai leggins di jeans(presi da Primark a Londra) che hanno reso il tutto molto più confortevole!spero che il post vi piaccia,

  XO MP ;)









Biker Boots: Vintage Shop
Leggins: Primark
T-shirt: ZARA
Bag: ALCOTT
Ring: Buy in London

mercoledì 16 maggio 2012

STUDDED BOOTS: C'MON!

Ormai li abbiamo visti in tutte le salse e in tutti i colori: neri, marroncini, bianchi ecc Da quando il marchio Ash li ha messi in commercio migliaia di catene(per di più) Low Cost hanno messo in vendita un modello molto simile e ovviamente ad un prezzo più ragionevole: GLI STUDDED BOOTS.
Stivale a 3/4, ricoperto quasi interamente da borchie; a questo punto da BRAVA Feschion Victim ho deciso di acquistarli con davvero un pessimo tempismo dato che non li potrò mettere fino al prossimo anno perchè siamo a fine Maggio, il caldo comincia a farsi sentire e l'estate sta arrivando indi percui rimarranno lì, nella loro scatolina fino a quando il tempo non mi concederà di metterli :D
Anche se devo ammettere che ci ho già fatto un giro Sabato sera e vi posso assicurare che sono davvero molto comodi, confortevoli e (ovviamente) danno un tocco un pò rock all'outfit, ve li consiglio ;D
Inoltre scusate l'enorme assenza ma ho avuto molti impegni, prometto che recupererò con nuovi post, tante novità e nuove collaborazioni ;D
XO MP.